QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Filtro manuale a dischi ARKAL(R)

Filtro a dischi per la filtrazione secondaria di sicurezza ad alta efficienza

Articolo:
Quantità (NU):


I filtri a dischi utilizzano una tecnologia di filtrazione di concezione unica. Si tratta di dischi sottili in polipropilene con codice colore, scanalati diagonalmente su entrambre le superfici. Un numero stabilito di questi dischi viene poi assemblato e compresso sulla spina. Una volta compressi, il disegno delle scanalature dei dischi superiori e quello dei dischi inferiori risulta essere opposto, e si viene e creare un elemento filtrante con una serie di creste e di avvallamenti statisticamente significative, in grado di trattenere le particelle solide.

Il pacco dischi è racchiuso in una protezione resistente alla pressione ed a prova di corrosione. Durante il processo di filtrazione, i dischi filtranti sono fortemente compressi fra di loro dal differenziale di pressione, in modo da ottenere un'alta efficienza di filtrazione. La direzione della filtrazione va dall'esterno dell'elemento filtrante verso l'interno.

A seconda del grado di filtrazione del pacco dischi ci sono, per ogni scanalatura, da 18 a 32 punti di intersezione e quindi di possibilità di fermare lo sporco. Questa crea una filtrazione di profondità unica.
Pressione massima di lavoro 10 bar.

Portata dei filtri:
- 2" DUAL - max 25 mcubi/ora
- 3" SUPER ANGOLO - max 60 mcubi/ora
- DN80 SUPER ANGOLO - max 60 mcubi/ora
- DN100 SUPER ANGOLO - max 90 mcubi/ora

sito del produttore: www.netafim.it

Richiedi anche...

Quantità (NU)      


Eventi in programma

Iscriviti alla nostra newsletter


Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità? Iscriviti alla nostra newsletter