QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

08-11-2016

ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO WEB

E' ufficialmente OnLine il sito della cooperativa, strumento per l'agricoltura 2.0!

ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO WEB

In occasione dei 40 anni dalla fondazione della nostra cooperativa, è con piacere che vi presentiamo il nostro nuovo sito che vuole essere un prezioso strumento di contatto e informazione per la vostra azienda agricola e non solo.

Semplice e funzionale, ma anche bello e piacevole da sfogliare, con una nuova veste grafica esteticamente accattivante, fin dalla homepage potete subito individuare le sei grandi aree tematiche di cui ci occupiamo:

Con pochi ‘clic' si può capire di cosa si tratti. E' presente un'ampia galleria fotografica dei nostri lavori e delle nostre attività. Non manca un breve storia della cooperativa nella sezione "chi siamo", dove si può scaricare la nostra brochure aggiornata.

Molto spazio è dedicato alla gestione della richiesta preventivi, dove si possono selezionare molti dei nostri prodotti e servizi pubblicati in rete in un apposito catalogo, visualizzare le immagini, le descrizioni ed eventuali dati tecnici. Non si tratta del solito catalogo, ma ti offre uno spaccato dell'azienda della sua storia e del suo presente. Selezionando i prodotti o direttamente la fotografia della nostra realizzazione che si sta visualizzando, potrete trasmettere una richiesta di preventivo ed eventualmente contattarci per approfondimenti. Per alcune attività è prevista la richiesta di appuntamento.

Si è deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva. Nella barra laterale saranno sempre visibili gli eventi di maggior interesse relativi al nostro settore, le previsioni meteo locali e la possibilità di iscrizione alla ricezione delle nostre newsletter pubbliche. I nostri soci e clienti possono richiedere l'iscrizione ad una lista privata per la ricezione di bollettini tecnici o comunicazioni riservate.

E poi non c'è solo l'agricoltura (prodotti e servizi), ma anche il 'verde', il servizio spurghi ed alle attività produttive (come i prodotti per la sicurezza).

Altri menù presenti sono dedicati alla visione dei filmati realizzati da noi pubblicati nel nostro canale YouTube, alla visione delle news della cooperativa, alla localizzazione dei nostri punti vendita e ad un area documenti dove sono consultabili articoli e pubblicazioni tecniche realizzate anche grazie al contributo dei nostri tecnici.

La navigazione con tablet e smartphone è molto fluida, e vi permette di consultarci anche in aperta campagna, come è richiesto oggi dal mondo agricolo 2.0!!

Grazie all'ottimo lavoro svolto per la realizzazione da Evoluzioni Web di Faenza azienda di web design e marketing, con la gestione dinamica dei contenuti vi terremo sempre aggiornati sulle nostre attività e  novità che potete trovare presso i nostri punti vendita.

Insomma, non resta che cliccare e farsi un 'giro' virtuale nel mondo affascinante dell'agricoltura professionale, a cui la Nuova Terra  da quarant'anni si dedica con competenza  e diligenza...

Buona navigazione!!




Eventi in programma

Iscriviti alla nostra newsletter


Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità? Iscriviti alla nostra newsletter